Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19. REGIME TRANSITORIO POST-LOCKDOWN DAL 5 AL 14 FEBBRAIO.

Data:

05/02/2021


COVID-19. REGIME TRANSITORIO POST-LOCKDOWN DAL 5 AL 14 FEBBRAIO.

Il Governo del Western Australia ha confermato ieri sera la fine del lockdown dopo le 18:00 di oggi 5 febbraio.

Considerando, tuttavia, il normale periodo di incubazione del virus, è stato deciso un periodo transitorio prima di tornare alla situazione precedente al lockdown.

Tale regime transitorio sarà valido per le regioni di Perth e Peel (non South West) dalle 18:00 di oggi 5 febbraio fino alle 24:00 di domenica 14 febbraio. Oltre all'obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi pubblici, all'interno e all'esterno, sono previste limitazioni al numero di avventori presso esercizi commerciali e altri luoghi aperti al pubblico. Casinò e locali notturni resteranno, invece, chiusi.

Si invitano tutti i connazionali presenti a qualsiasi titolo nella circoscrizione a prendere attenta visione delle misure sul sito ufficiale https://www.wa.gov.au/government/announcements/transition-out-of-lockdown-6pm-friday-5-february e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dalle Autorità statali.

A partire da lunedì 8 febbraio il Consolato sarà nuovamente aperto al pubblico secondo i consueti orari consultabili alla pagina https://consperth.esteri.it/consolato_perth/it/il_consolato/gli_uffici. Per garantire ulteriormente la salute di tutti, il pubblico sarà tenuto a registrarsi all'ingresso tramite la nota app SafeWA oppure inserendo i propri dati su un apposito registro.


372