Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Istituto della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa - Master

Data:

07/07/2016


Istituto della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa - Master

L’Istituto della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa segnala l’apertura delle domande di ammissione a due Master:

Human Rights and Conflict Management, alla 15^ edizione. Maggiori informazioni sono reperibili a questo link. Il termine per la presentazione delle domande è il 19 settembre per cittadini UE, il 1 settembre per le altre nazionalità. E’ possibile ricevere una borsa di studio che copre l’intero costo del Master, ed è possibile, per cittadini di Paesi non OCSE, accedere a delle agevolazioni.

Online Master in Electoral Policy and Administration, alla prima edizione. In collaborazione con International IDEA – International Institute for Democracy and Electorale Assistance e UNITAR – Istituto delle Nazioni Unite per la Formazione e la Ricerca – forma amministratori elettorali e/o specialisti di EMBs – Electoral Management Bodies. Maggiori informazioni sono reperibili a questo link.


108