Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Seminario informativo per i nuovi arrivati

Data:

19/04/2016


Seminario informativo per i nuovi arrivati

Nel corso della mattinata dell'11 aprile scorso, presso l'Italo-Australian Welfare and Cultural Centre, si è tenuto il terzo SEMINARIO INFORMATIVO organizzato dal Consolato, in collaborazione con il Com.It.Es. locale, a favore dei nuovi arrivati italiani in Western Australia.

La terza edizione del seminario informativo ha costituito una utile occasione per fornire risposta alle costanti richieste di informazioni ed assistenza formulate dai connazionali sui visti, sulla tutela legale, sulle attività di contrasto dello sfruttamento sul posto di lavoro, sulla sicurezza stradale.

I numerosi quesiti posti ai relatori hanno confermato l’interesse nei confronti degli appuntamenti di tale natura, nonché l’utilità di offrire informazioni il più possibile precise ed aggiornate, anche per bilanciare l’approssimazione di molte fonti informative disponibili su internet e sui social media.


92