This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

COVID-19. REGIME TRANSITORIO POST-LOCKDOWN DAL 3 ALL'11 LUGLIO.

Date:

07/02/2021


COVID-19. REGIME TRANSITORIO POST-LOCKDOWN DAL 3 ALL'11 LUGLIO.

Il Governo del Western Australia ha confermato oggi la fine del lockdown a partire da domani 3 luglio.

Considerando, tuttavia, il normale periodo di incubazione del virus, è stato deciso un periodo transitorio prima di tornare alla situazione precedente al lockdown.

Tale regime transitorio sarà valido per le regioni di Perth e Peel da domani 3 luglio fino a domenica 11 luglio. Oltre all'obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi pubblici, all'interno e all'esterno, sono previste limitazioni al numero di avventori presso esercizi commerciali e altri luoghi aperti al pubblico. Chi da Perth e Peel si recherà in altre aree dello Stato dovrà indossare la mascherina e non potrà frequentare luoghi aperti al pubblico.

Si invitano tutti i connazionali presenti a qualsiasi titolo nella circoscrizione a prendere attenta visione delle misure sul sito ufficiale https://www.wa.gov.au/government/announcements/end-of-lockdown-perth-and-peel-1201am-saturday-3-july e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dalle Autorità statali.

A partire da martedì 6 luglio il Consolato sarà nuovamente aperto al pubblico secondo i consueti orari consultabili alla pagina https://consperth.esteri.it/consolato_perth/it/il_consolato/gli_uffici. Come previsto dalla vigente normativa, sarà obbligatorio registrarsi all'ingresso (tramite App o registro cartaceo) e indossare la mascherina.


396