Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Indizione di una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 impiegato a contratto a tempo indeterminato

E’ indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile presso il Consolato d’Italia in Perth.

Le domande di ammissione alle prove dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 15 del giorno 5 marzo 2018.

Si sottolinea come, fra i requisiti presenti ed obbligatori per l’assunzione, figura – per i candidati di cittadinanza diversa da quella australiana – il visto australiano di residenza permanente.

Per scaricare il modulo di domanda e per una decrizione completa della procedura e dei requisiti necessari, si invita a scaricare i file dai link sotto.

AVVISO DI ASSUNZIONE

MODELLO DI DOMANDA DI AMMISSIONE